AdsJuice identifica i canali giusti, il target di riferimento adatto al brand o allo specifico prodotto e attiva un servizio su misura per il cliente.
Il nostro team supporta il cliente dal primo step, quello della strategia, fino al monitoraggio continuo della campagna in corso.
Impostare una campagna ADS significa definire gli obiettivi, identificare le buyer personas e capire la loro posizione nel funnel, scegliere i canali giusti e le keywords sulle quali lavorare.
Prima di lanciare la campagna, sarà necessario valutare anche un budget di investimento adatto allo scopo. Il budget consigliato può variare a seconda di diversi fattori, a partire dal canale selezionato.
Il monitoraggio dei risultati è fondamentale, perché ci aiuta a capire se la campagna impostata deve essere ottimizzata, quale opzione in un test A/B funzione meglio e così via.
A seconda dell'obiettivo del cliente, la campagna sarà focalizzata sull'acquisizione contatti, sulle vendite, sul traffico e così via. I report periodici mostreranno i risultati relativi a questi dati.
Strutturando una strategia di campagne ads sui canali più adatti al tuo brand. Valuteremo insieme quali sono gli obiettivi e il target da raggiungere.
Possiamo lavorare in white label per i tuoi clienti, strutturando campagne personalizzate a seconda del brand e dei canali di riferimento.
Sì ne esistono diversi! Riceverai progressivamente tutti i nostri servizi extra. Puoi inviare una mail a contatti@linkjuice.it
La proposta che viene formulata tiene conto di ogni esigenza del cliente, comprese quelle legate al budget. Per questo ti invitiamo a richiedere un preventivo personalizzatoa contatti@linkjuice.it
AdsJuice offre un sistema di reportistica settimanale. In questo modo si tiene sempre traccia dei benefici delle campagne. Inoltre, sarà possibile fissare un call con i nostri tecnici in qualsiasi momento.