Ottenere link ingresso da siti autorevoli allo scopo di migliorare
il posizionamento del Brand sui principali motori di ricerca.
Per SEO Off Site si intende l’insieme delle strategie messe in atto, al di fuori di un sito web. Lo scopo dell’attività è quello di ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca e superare i competitor.
La link building è un’attività importantissima per la SEO, anzi fondamentale! Attraverso l’ottenimento di link in ingresso da parte di altri editori, il sito web si rende auotrevole agli occhi dei principali motori di ricerca.
35,000 editori in tutto il mondo che includono: blogger amatoriali, blogger professionisti, magazine, piccoli, medi e grandi editori.
2 redazioni, una nazionale interna e una di madrelingua distribuiti in tutti i paesi sui cui opera, per un totale di 80 tra copywriter e giornalisti
Team SEO, specializzato in SEO off site
Team Digital PR Specialist. Ogni Team è assegnato a specifiche aeree geografiche allo scopo di fornire supporto su panorama mondiale.
Analisi che include: Brand - Competitor - Mercato - Target
Definizione del documento strategico.
Confronto diretto con l'editore. Descrizione del progetto. Verifica della linea editoriale.
Selezione del giusto profilo da assegnare allo specifico progetto. Assegnazione e discussione del Brief. Realizzazione del contenuto. Approvazione.
Consulenza one to one durante tutta la durata della campagna. Approvazione, pubblicazione e monitoraggio.
Realizzazione di un report trimestrale.
LinkJuice gestisce direttamente le relazioni con oltre 35,000 editori in tutto il mondo. Ogni editore si rende sempre disponibile alla definizione del contenuto da pubblicare sul proprio sito, garantendo una totale integrazione con la linea editoriale dello stesso.
Copyright 2022 © LinkJuice srl | P.IVA 01910070497 | Privacy Policy | Cookies | Via delle Corallaie 16, 57121 Livorno