Ads Juice
Campagne
ADS
Di cosa si occupa
LinkJuice?
allo specifico prodotto e attiva un servizio su misura per il cliente.

Il metodo
2. LANCIO
3. MONITORAGGIO
Gli step
fondamentali

Individuare il target e le keyword pertinenti
Impostare una campagna ADS significa definire gli obiettivi, identificare le buyer personas e capire la loro posizione nel funnel, scegliere i canali giusti e le keywords sulle quali lavorare.

Setup iniziale della campagna
Il passo successivo, dopo la fase strategica, è quello operativo. Se necessarie, vengono realizzate le creatività. Poi, la campagna viene impostata sul canale di riferimento, impostando budget e target precedentemente concordati.

Fase
di test
Il primo periodo è detto di “test”, perchè viene monitorato l’andamento della campagna con lo scopo di comprendere se l’impostazione iniziale è corretta, se devono essere applicate delle modifiche, quali creatività performano e così via.

Fase di test
Il primo periodo è detto di “test”, perchè viene monitorato l’andamento della campagna con lo scopo di comprendere se l’impostazione iniziale è corretta, se devono essere applicate delle modifiche, quali creatività performano e così via.

Monitoraggio e reportistica
In questa ultima fase, che è continuativa durante tutta la vita della campagna, il cliente viene messo a conoscenza dei risultati della campagna in corso e delle eventuali migliorie applicate di volta in volta.
I numeri di
LinkJuice
Clienti soddisfatti
Campagne attive
Lead ricevute dai clienti
Clienti soddisfatti
Campagne attive
Lead ricevute dai clienti
Tutte le
divisioni







Domande frequenti
Richieste e maggiori
informazioni
il team di LinkJuice è a disposizione.
Menu

Privacy Policy | Cookie Policy