Come rendere forte, autorevole e riconoscibile un brand
grazie all’azione sinergica di SEO e Digital PR.
Il web è come lo scaffale di un supermercato: il consumatore chi sceglie?
A parità di prezzo e qualità percepita opta per il brand che ha i valori più vicini a se stesso.
Fare Brand Empowering significa lavorare per posizionare il brand sotto due aspetti:
– Nel mondo digitale grazie alla SEO
– Nella mente del consumatore grazie alla comunicazione
Le attività di Digital Marketing operano sinergicamente mantenendo sempre una coerenza di fondo.
Analizziamo lo stato attuale del cliente e dei competitor per avere conoscenza dello stato di partenza.
In base ai risultati dell’analisi viene effettuata una proposta sartoriale, pensata per le specificità del cliente.
Dopo un profondo allineamento con il cliente, prendono avvio le lavorazioni: tutte personalizzabili e adattabili alle esigenze del progetto.
Condivisione periodica di report per avere
contezza dei risultati ottenuti e per avere spunti
di miglioramento sulle attività intraprese.
Ogni attività è seguita da un professionista che si occupa di
tutte le fasi necessarie a rendere il progetto performante
e adatto alle necessità condivise.
Ottenere link in ingresso da siti terzi in
target
con il brand allo scopo di
migliorare il
posizionamento di un
marchio sui
principali motori di ricerca.
Ottenere link in ingresso da siti terzi in target con il brand allo scopo di migliorare il posizionamento di un marchio sui principali motori di ricerca.
Creare relazioni digitali di valore che possano influire positivamente sull’immagine e la reputazione del brand, facendolo diventare marchio di riferimento.
Ottenere condivisioni organiche, menzioni e citazioni da parte degli editori per diffondere e potenziare il brand.
Compilando il contact form è possibile ricevere un
preventivo gratuito e senza impegno.
Privacy Policy | Cookie Policy