Perchè il
Brand Empowering?

Il web è come lo scaffale di un supermercato: il consumatore chi sceglie?
A parità di prezzo e qualità percepita opta per il brand che ha i valori più vicini a se stesso.

Fare Brand Empowering significa lavorare per posizionare il brand sotto due aspetti:
– Nel mondo digitale grazie alla SEO
– Nella mente del consumatore grazie alla comunicazione

Le attività di Digital Marketing operano sinergicamente mantenendo sempre una coerenza di fondo.

Il web è come lo scaffale di un supermercato: il consumatore chi sceglie? A parità di prezzo e qualità percepita opta per il brand
che ha i valori più vicini a se stesso.

Fare Brand Empowering significa lavorare per
posizionare il brand sotto due aspetti:
– Nel mondo digitale grazie alla SEO
– Nella mente del consumatore grazie alla comunicazione


Le attività di Digital Marketing operano sinergicamente
mantenendo sempre una coerenza di fondo.

LinkJuice è strutturata su panorama mondiale

Grazie a un reparto multilingua interno, manteniamo rapporti diretti con editori e player della comunicazione.

Andiamo #drittialsucco definendo strategie sartoriali per ogni progetto, gestiamo operativamente ogni attività garantendo report continui.

LinkJuice è strutturata su
panorama mondiale

Grazie a un reparto multilingua interno, manteniamo rapporti diretti con editori e player della comunicazione.

Andiamo #drittialsucco definendo strategie sartoriali per ogni progetto, gestiamo operativamente ogni attività garantendo report continui.

Un approccio sartoriale

Ogni progetto ha le sue peculiarità e le sue esigenze specifiche:
lavoriamo in maniera personalizzata e sartoriale per garantire i migliori risultati.

01. Analisi dello stato attuale

Analizziamo lo stato attuale del cliente e dei competitor per avere conoscenza dello stato di partenza.

02. Proposta Sartoriale

In base ai risultati dell’analisi viene effettuata una proposta sartoriale, pensata per le specificità del cliente.

03. Avvio del progetto

Dopo un profondo allineamento con il cliente, prendono avvio le lavorazioni: tutte personalizzabili e adattabili alle esigenze del progetto.

04. Reportistica

Condivisione periodica di report per avere
contezza dei risultati ottenuti e per avere spunti
di miglioramento sulle attività intraprese.

Condivisione periodica di report per avere contezza dei risultati ottenuti e per avere spunti di miglioramento sulle attività intraprese.

LinkJuice ha la soluzione
giusta per ogni brand!

Ogni attività è seguita da un professionista che si occupa di
tutte le fasi necessarie a rendere il progetto performante
e adatto alle necessità condivise.

Link Building

Ottenere link in ingresso da siti terzi in target
con il brand allo scopo di migliorare il
posizionamento di un marchio sui
principali motori di ricerca.

Link Building

Ottenere link in ingresso da siti terzi in target con il brand allo scopo di migliorare il posizionamento di un marchio sui principali motori di ricerca.

Digital PR

Creare relazioni digitali di valore che possano influire positivamente sull’immagine e la reputazione del brand, facendolo diventare marchio di riferimento.

Online Media Relations

Ottenere condivisioni organiche, menzioni e citazioni da parte degli editori per diffondere e potenziare il brand.

Le nostre divisioni

LinkJuice racchiude 8 verticalizzazioni che possono essere attivate
in base alle necessità del cliente. Ogni divisione è specializzata in un’attività,
per fornire il miglior risultato a ogni cliente.

Il Team di LinkJuice è a disposizione

Compilando il contact form è possibile ricevere un
preventivo gratuito e senza impegno.

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senza impegno.

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