Digital PR

Digital PR

step by step

L’unico Brand autorevole è quello che si imprime nella testa
del consumatore come Brand di riferimento.
L’obiettivo delle Digital Pr è fare in modo che relazioni digitali generate
avvalendosi della collaborazione di organi pubblici influiscano positivamente
sull’immagine e la reputazione dell’azienda stessa.

Analisi

Analisi del brand, dei competitor, del mercato e del target di riferimento allo scopo di individuare le giuste attività da definire nel documento strategico.

Definizione Strategia
e Pianificazione

Definizione di un documento strategico dettagliato e selezione delle risorse da attivare per tutta la durata del progetto.

Operatività

Assegnazione di un Project Manager e un Account Manager dedicati che seguiranno la realizzazione delle attività per tutta la durata delle stesse.

Reportistica

Raccolta dei dati, creazione e presentazione della reportistica.
Confronto one to one.

Quali attività sono

incluse?

I punti focali di un progetto di Digital PR completo.

LinkJuice ha i giusti numeri

+ 0 K
+ 0
+ 0 K
+ 0 K

Editori in tutto il mondo

+ 0

Pubblicazioni mensili

+ 0 K

Agenzie che ci hanno già scelto

Editori in tutto il mondo

Pubblicazioni mensili

Agenzie che ci hanno già scelto

Cos'altro includono le

Digital PR?

SEO, KW research e PED

La ricerca di parole chiave utili al posizionamento sui motori di ricerca da inserire nei contenuti e la creazione di un piano editoriale su misura per l’attività.

Visual Design

La comunicazione attraverso l'immagine, funzionale alla divulgazione di un messaggio o di un'informazione. La creazione di contenuti emozionanti che comunichino facilmente l'identità del Brand.

Content marketing

La creazione di contenuti performanti, utili al lettore e ottimizzati. All’interno di questi testi il brand deve risultare un serio e riconoscibile approfondimento.

Advertising

Lo studio e l’applicazione di tecniche di comunicazione pubblicitaria nella promozione di un brand tramite i canali digitali.

Newsletter