Digital PR
Digital PR
step by step
del consumatore come Brand di riferimento.
avvalendosi della collaborazione di organi pubblici influiscano positivamente
sull’immagine e la reputazione dell’azienda stessa.
Analisi
Analisi del brand, dei competitor, del mercato e del target di riferimento allo scopo di individuare le giuste attività da definire nel documento strategico.
Definizione Strategia
e Pianificazione
Definizione di un documento strategico dettagliato e selezione delle risorse da attivare per tutta la durata del progetto.
Operatività
Assegnazione di un Project Manager e un Account Manager dedicati che seguiranno la realizzazione delle attività per tutta la durata delle stesse.
Reportistica
Raccolta dei dati, creazione e
presentazione della reportistica.
Confronto one to one.
Quali attività sono
incluse?
-
Analisi
Analisi preliminare per comprendere KPI e target -
TOV
Definizione del Tone of Voice -
Canali
Selezione dei canali sui quali attivare i vari servizi -
PED
Definizione del piano editoriale specifico -
Operatività
Pubblicazione dei contenuti e generazione dei servizi correlati -
Monitoraggio e report
Creazione della reportistica necessaria alla valutazione dell’attività
LinkJuice ha i giusti numeri
Editori in tutto il mondo
Pubblicazioni mensili
Agenzie che ci hanno già scelto
Editori in tutto il mondo
Pubblicazioni mensili
Agenzie che ci hanno già scelto
Cos'altro includono le
Digital PR?
SEO, KW research e PED
La ricerca di parole chiave utili al posizionamento sui motori di ricerca da inserire nei contenuti e la creazione di un piano editoriale su misura per l’attività.
Visual Design
La comunicazione attraverso l'immagine, funzionale alla divulgazione di un messaggio o di un'informazione. La creazione di contenuti emozionanti che comunichino facilmente l'identità del Brand.
Content marketing
La creazione di contenuti performanti, utili al lettore e ottimizzati. All’interno di questi testi il brand deve risultare un serio e riconoscibile approfondimento.
Advertising
Lo studio e l’applicazione di tecniche di comunicazione pubblicitaria nella promozione di un brand tramite i canali digitali.
Menu
Privacy Policy | Cookie Policy